Ladri di futuro:
Giorgio Almirante parlò per nove ore a fila senza leggere per mettere in guardia dalle Regioni, pozzi senza fine di spese, costi e corruzione. Solo il MSI il Partito liberale e i monarchici votarono contro le Regioni, cloache massime della Nazione.Tra l'altro le Regioni non rappresentano l'identità delle popolazioni in quanto spesso hanno confini di comodo o politici, che non identificano di certo le appartenenze. Oggi molto è cambiato e di sicuro le Regioni sono delle realtà lontane dai loro stessi cittadini che in alcuni casi scelgono liberamente di accorparsi a regioni vicine. L'unica certezza sono gli stipendi da nababbi che i Consiglieri Regionali si danno: qualche Regione si paragona addirittura al Senato (vergognosi).
Questi ladri di risorse e di futuro perdono finanziamenti europei perché, non sono capaci nemmeno di far fare i progetti per le opere che la UE finanzierebbe. In compenso i loro emolumenti, i loro vitalizi, le loro consulenze rendono carriere personali a più non posso.
Come dichiarare un potenziale consigliere Regionale che spende magari 70/80000 euro per diventare consigliere? Sicuramente un ladro di futuro.
L'Italia non è più in grado di spendere 140.000.000 di euro per mantenere le Istituzioni (da uno studio sindacale). Fate una ricerca e vedete su internet a quanto ammontano le entrate Italiane. Quando un politichetto di provincia spende decine di migliaia di euro per un seggio a Venezia è uno sporcaccione. Se poi è di destra ......bhe un criminale etico.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento