martedì 20 luglio 2021

Cena con Flavio Tosi

 


Cena stasera a casa mia con Flavio Tosi Alberto Bozza, Meneghelli Simone e dei miei collaboratori: William Dapiran, Filippo Sartorari, Antonio Cicciarella e Attilio (nonno) Cantinier.
Ho preparato loro una trota affumicata con una deliziosa salsina, patate lesse di accompagnamento e pomodorini. Per fortuna casa mia gode di una temperatura buona ed abbiamo alternato i nostri discorsi politici alla verifica sull'aceto che faccio io, sulla ricetta della salsina e come affumicare bene le trote. Ho detto a Flavio Tosi che il Movimento Difesa Sociale è pieno di bravi cuochi e che per me sarebbe stato un bell'esame di cucina.
Ovvio che i discorsi sono caduti sul fatto che il lavoro che stiamo facendo da anni, pur non essendo programmato spesso risulta sovrapponibile. Il perchè lo vedo nella "normalità" dei nostri uomini e donne che cercano di salvare Verona da un degrado costante. Al di la dell'alleanza vedo bene Flavio Tosi per il carattere amministrativo, carattere che lo ha portato a cedere la comoda poltrona di europarlamentare, per continuare a fare il Sindaco. Non abbiamo le stesse idee in tutto ma la nostra alleanza non è basata sulla ricerca di comodità, bensì sul "fare" qualcosa per Verona. Gradita la presenza di Alberto Bozza che ci ha parlato di quanto sta facendo in Consiglio Regionale. Abituarsi ai confronti e portare proposte è la base di ogni sana alleanza. Inutile dire che la cena è stata allietata da bianchi e rosè di buon livello.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale
Responsabile Politico

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...