mercoledì 21 luglio 2021

Democrazia e "minoranzacrazia"

 



Democrazia e Minoranzacrazia, mi permetto un neologismo per capire meglio che certe leggi e certi desideri sono leciti fino a quando impediscono alla maggioranza di una Nazione, di un Popolo o di un Continente di essere se stessi. Il buonismo imperante di certo Capitalismo e del Cattocomunismo attuale, sta mettendo in discussione le idee e l'essere di intere maggioranze.

Che sia la legge per la protezione LGBT, che al suo interno punisce il pensiero diverso, accusandolo di "discriminare", che sia la cultura islamica che pretenderebbe di essere tutti sotto la loro legge, che sia per un qualsiasi altro movimento o pensiero minoritario. Deve essere ben chiaro un concetto:

Nessuno può essere offeso, bullizzato o peggio preso a sberle o menato, non tanto per la sua appartenenza a culture, religioni o etnie diverse, ma perchè come cittadino o ospite dello Stato merita rispetto totale. Fare leggi ad hoc per quanto riguarda le diversità è sbagliato perchè si vengono a creare dei trattamenti per "categorie" rendendo di fatto il principio di uguaglianza nei confronti della legge. Questo al di là della percentuale che le varie "categorie" occupano nella comunità. Quando la struttura legislativa mette in "minoranza" il pensiero della maggioranza, non solo si va contro uno dei componenti dello Stato, ma si crea una divisione di trattamento tra i cittadini. Principio da sempre sacro negli ordinamenti. Imporre una minoranzacrazia attraverso una ulteriore legge che vede non i cittadini ma i "cittadini di" porterà fatalmente ad un disastro sociale.

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...