
Rieccolo, Sboarina. Che, dopo 4 anni!! che è Sindaco, ancora una volta sui giornali cerca di dar la colpa di qualsiasi problema al sottoscritto, tra l'altro sbagliando come al solito bersaglio.
Parliamo dei debiti di Amia, negli scorsi anni accumulati dall'Amministrazione Sboarina, che in quest’ultimo anno ha solamente ripianato le perdite che essa stessa aveva creato, con il passivo di bilancio esploso nel 2018 con Sboarina nel pieno del suo mandato.
Infatti Amia nel decennio fino a metà 2017, quindi sotto la mia Amministrazione, con le gestioni nel tempo dei direttori generali Ercole, Cigolini e Alfeo, mai aveva registrato perdite di bilancio. Adesso è un bene che Sboarina con affanno abbia risolto i problemi finanziari prodotti da lui stesso, purtroppo non ha risolto quelli della vita reale dei cittadini che vedono ogni giorno strade sporche, erbacce e cassonetti pieni e strabordanti.
Inoltre Amia “nonostante quattro anni di promesse dell'attuale Sindaco, non è stata ancora affidata in house con contratto diretto con il Comune di Verona. I dipendenti per tutto questo tempo sono stati traditi e presi in giro. Magari ora che ci avviciniamo alle elezioni Sboarina si ricorderà di queste promesse fatte e non mantenute verso i lavoratori...
Nessun commento:
Posta un commento