martedì 13 luglio 2021

Moralismo sul lavoro

 


Mi piacciono i partiti che sanno fare moralismo a buon mercato, che a Roma dicono di amare e proteggere le partite Iva. Le amano così tanto da volerle dotare di schiavetti a pochi soldi. Perchè per loro come i loro amici del PD, l'importante è che qualcuno lavori a pochi soldi. Che siano giovani Italiani o "migranti" che qualcuno ha portato via dalla loro terra, non importa l'importante è che lavorino per uno straccio di denaro.
A Verona alcuni partiti di cui sopra, amano talmente tanto le partite iva che nelle zone dove hanno fatto fare i cantieri per il filobus, non solo non hanno tolto il pagamento del plateatico, visto è era inutilizzabile, hanno pure mandato le cartelle e le ingiunzioni della Solori a quei poveri cristi che hanno subito danni economici e la beffa di dover pagare lo stesso.
Vergognati Sindaco Sboarina, te e la tua congrega di "destra" voi di destra avete solo le poltrone da cui, Covid o Filobus le vostre entrate non calano di un euro. Ringraziate i giornali e le TV locali, degni partecipanti al circo Barnum di questa amministrazione.
Non solo mancate manutenzioni, tranne quando passa la Mille Miglia o qualche ministro, ma anche sensibilità economica zero verso le aziende che sollevano Verona e la vostra cassa comunale.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale
Responsabile Politico

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...