giovedì 29 luglio 2021

Rivoluzione o cambiamento?

                     Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "La "Rívoluzione' si fa nelle pıazze con il popolo, ma il cambiamento sı fa dentro la cabina elettorale con la matita un mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più pericolosa di una lupara, epiù affilata di un coltello. [Paolo Borsellino]" 

 

C'e' da scegliere tra una "rivoluzione" che accontenta le pance e l'orgoglio e un cambiamento possibile dove i figli del popolo migliori si assumono le responsabilità. Borsellino da giovani del MSI si mise al servizio dell'Italia e non certo in un'isola felice in quanto a possibilità di cambiare. Il cambiamento ricordava Prezzolini nel Manifesto dei Conservatori, non è una cosa veloce e nemmeno improvvisa, si acquisisce con la calma e la determinazione. Parliamoci chiaro, se il mondo è sopravvissuto è solo perchè i migliori, gli onesti i buoni hanno tenuto duro e guadagnato alla vita la speranza per il futuro. Si inizia o meglio si continua dalle periferie, da dove la gente suda e vuole credere. Facciamo crescere nuovi uomini e donne capaci di "non farsi ingoiare dai soldi", verrà tutto da solo. La forza della gente è la miglior forza dell'universo, traiamo da loro quello che serve per ripulire la politica. Ecco perchè abbiamo fiducia nel lavoro che non solo noi del Movimento Difesa Sociale stiamo facendo a Verona. Ricordo il Comitato Presente e tutti coloro che credono in questo.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale
Responsabile Politico

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...