I valori hanno un costo e come per i comandamenti tale costo può sembrare eccessivo. Sono un po come le strisce sulle strade di cui si capisce l'importanza solo quando non si vede nulla. Girando in strada nella nebbia, si ringrazia dell'esistenza delle strisce stesse.
I valori nella società sono uguali solo quando la deriva porta alla sfascio l'esistenza e i rapporti con gli altri, se ne capisce il valore.
Questi pensieri per un uomo di destra sono importanti perchè non può esistere tradizione se non c'e' il rispetto in cui si crede, se non c'e' un'azione politica e giuridica verso le verità in cui crediamo.
Non si può scimmiottare la Nazione, la Sovranità di un popolo, il lavoro senza avere delle giuste ripercussioni.
Adesso con le crisi volute per portarci verso il mondialismo, si può capire l'importanza del proprio lavoro, della propria cultura, della propria libertà. Sia chiaro che il benessere e la cultura di un popolo non sono in antitesi con il benessere degli altri. Il mondialismo usa un il buonismo non per aiutare le persone, bensì per creare nuove sacche di povertà e una nuova tipologia di schiavi.
La grande sfida è culturale e mediatica, vogliono dare delle accezioni distorte ai termini, far vedere ciò che è male bene e ciò che è bene male.
Nessun commento:
Posta un commento