martedì 7 gennaio 2020

Chiarezza politica



Povera destra:
Certo che partire dal MSI che volle continuare il tentativo di sintesi tra Valori di Destra e Valori di sinistra, non è facile. In questa sintesi c'e' il concetto dello Stato e la Partecipazione del popolo.
Occorre la voglia di confrontarsi con tutti e presentarsi a "mano aperta" Questo il senso di quel famoso saluto romano di cui troppi non conoscono il vero significato e valore.
Con la "seconda repubblica" è ritornato al potere il dio denaro, solo i ricchi decidono perché i valori protestanti e liberali si fondano su questo.
Una società dove i bilanci dello Stato servono più alle banche che per costruire strade, scuole e ospedali, e i servizi pubblici diventano "utility" per i guadagni delle borse, non "utilità al giusto prezzo" per tutti.
Una società come questa non vede gli eredi di Giorgio Almirante, ha trovato invece dei millantatori liberali che predicano propaganda per votare il contrario di quanto propugnato dal MSI.
Abbiamo bisogno di leggi a favore della famiglia, non della carità economica.
Abbiamo bisogno di Giustizia Fiscale non di abbattere le tasse per chi.
Abbiamo bisogno di chiarezza sulla sovranità monetaria e non di propaganda.
Abbiamo bisogno di investimenti Sociali.
Oggi non solo non si fa nulla, ma tutte serve a trasformare i poveri in carne da guadagno, le famiglie in difficoltà sono "fonti di ricchezza" per il bussiness dell'assistenza sociale, che come quello dei migranti aleggia su tutti gli italiani.
Servono leggi e proposte e non propaganda liberale.
Nello Alessio
Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...