martedì 7 gennaio 2020

Valori in svendita







Società all'incanto mentre la politica tradizionale dorme......
L'Italia è stata condannata dalla Corte di Giustizia europea per il numero troppo alto di bambini tolti alla famiglie e affidati alle Case Famiglia e organi similari, anche se verrebbe da chiamarle " Associazioni per gli affari sui bimbi".
Non è più solo una questione giuridica ma sta diventando una questione culturale che cambierà il concetto di libertà per i figli e le famiglie.
Sempre più spesso si sente a sinistra che in realtà i figli sarebbero dello Stato. Questi "fascisti senza fascismo" stanno tramando con la complicità di parti della Chiesa contro la "concezione naturale" della famiglia e dei figli. In realtà le "loro" nuove esigenze LGBT e il "desiderio di figli" dei Gay hanno sicuramente incrementato il bisogno di "questa nuova cultura". I figli sul mercato della vergogna costano sicuramente tanto e l'altra metà dell'Italia, progressista, sia nella chiesa quanto nell'ideologia modernista, hanno bisogno di un "nuovo mercato" libero da troppi vincoli etici o religiosi.
Ecco quindi il "raffreddore" di Bibbiano le migliaia di casi di figli "rubati" dallo Stato. Già il Ministro Guidi ebbe a parlare di "commercio" di bimbi e del valore di questo, superiore a quello della droga.
Ovviamente tutto questo passa dal silenzio più o meno complice di molti assessorati di ambo gli schieramenti, d'altronde "il mercato" è il nuovo dio a cui quasi tutti rendono omaggio. La società sta cambiando in fretta e se la legge non sarà resa equa e rispettata ci troveremo delle assistenti sociali con il potere di togliere o meno i figli. Certo nominalmente saranno i tribunali dei minori a decidere, ma probabilmente stanno già decidendo troppo .....almeno secondo l'alta Corte di Giustizia Europea. La cultura progressista in Italia sta tirando un po troppo la corda, con la complicità di troppe aree del mondo "tradizionale". Dov'e' la complicità? anche solo nell'incapacità o peggio nella volontà di non vedere tutto questo. Ad esempio quanti bimbi "bulli" finiranno nei tribunali per essere dati in adozione, con la nuova legge antibullismo?
Nello Alessio
Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...