Per cambiare con "la cabina elettorale" occorre una sinergia tra politici e la gente, sinergia non basata sugli interessi da spartire, ma sulle cose da togliere e quelle da fare.
Abbiamo uno Stato schizofrenico con leggi e poteri in lotta tra loro, oggi non si sa se è giusto fare il criminale o se è giusto fare il poliziotto. In ogni ambito e categoria c'e' sconcerto e confusione e ovviamente questo è il regno delle prerogative dei furbi e dei maliziosi.
La politica deve intervenire non con battute e parole d'ordine, bensì con proposte chiare che tolgano le leggi che ostacolano il lavoro, la sicurezza e la giustizia. Abbiamo un apparato legislativo vergognoso pieno di leggi che spesso servono solo ad ostacolare altre leggi.
Una Destra moderna e all'altezza dei tempi doveva già da tempo indicare le leggi da togliere e sostituirle con quelle che servono per il bene dell'Italia e degli Italiani. Certo si tratta di guardare anche certe leggi fatte o votate a destra che con la sicurezza degli Italiani, o con i diritti dei cittadini Italiani, devono essere tolte dell'ordinamento giuridico.
Basta "rivoluzioni" da campagna elettorale e si a autentiche proposte che devono rappresentare diritto e giustizia.
Nello Alessio
Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento