Peccati di comodo:
Penso alla ratifica del Centrodestra al Trattato di Lisbona, penso al divieto politico che hanno imposto al popolo Italiano riguardo alla perdita della loro Sovranità Nazionale. Trattato firmato dal Centrosinistra, ratificato da Berlusconi e dal Centrodestra.
Penso alla legge Biagi che ha iniziato lo schiavismo moderno sulla pelle dei "tanto amati" giovani. Il risultato? la fuga in massa dall'Italia. Biagi professore di sinistra con una legge di Destra.
Penso al Durc che i tanto "salvatori" delle partite iva del Centrodestra hanno fatto contro le aziende. Se in linea di principio è giusto togliere dal conto dei lavori gli eventuali versamenti non fatti all'INPS, non lo è certamente bloccare tutti gli incassi, magari superiori a qualche milione di euro, per 10/ 15.000 euro di mancati versamenti. Non è la prima azienda che fallisce per questo.
Penso al prossimo SI di Salvini e della Meloni per il taglio della rappresentanza dei territori italiani. Non toccano e non vogliono parificare gli stipendi alla media europea; si risparmierebbe più della metà del Costo Istituzionale. No loro vogliono avere una ulteriore arma di ricatto nei confronti dei loro sudditi deputati. Lealtà da bravi al prezzo pieno. Per pura coincidenza questo del taglio dei deputati era ed è il piano della Massoneria. Complimenti.
P.S. Se vinceranno i SI scordatevi di andare a votare prima ce da rifare tutti i collegi elettorali e state certi che non li faranno in due settimane.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento