giovedì 26 dicembre 2019


Con la porcata di Saviano l'indifferenza del Papa, il silenzio delle moltitudini dei vescovi e cardinali, mi sono venute a mente le tante bastardate vestite di bene:
La compravendita di bambini strappati alle madri venditrici al momento della nascita, questo non lo fanno ai cuccioli di cani e gatti, si aspetta lo svezzamento. "I figli dei gay" li fanno attaccare alla tetta del maschio voglioso di maternità.
L'omicidio di lavoratori sui posti di lavoro dove i caporali procurano come nei secoli passati la carne gratis  adatta al "lavoro".
L'omicidio della spiritualità di tanti giovani e uomini oggetto dei " diritti della morte", diritti che uccidono lo spirito e la forza dell'uomo. Poi vedi la ricerca di quello che si uccide nella magia inutile e nei varie e variegati spiriti sincretisti della "madre terra" ed altre ameniche quanto inutili pensieri.
L'omicidio del concetto di Famiglia e dei ruoli di Padre e Madre. In Italia arrivato al punto di poter togliere i figli a mezzo di troviate di pensiero tipo "il troppo affetto" o la "troppa simbiosi". Peggio ancora quando ...mancano i mezzi economici.
Ecco mi sovviene quanto scritto dal Profeta Isaia nella Bibbia:
Diranno bene al male e male al bene.
Questa copia di potenza che guida idioti e presuntuosi sta minando e distruggendo il mondo e la nostra vita.
Alcune misere libertà servono a creare mercato con ciò che non può essere mercato.
Nello Alessio
Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...