La Raggi: Che figura da serva, che gli Europei siano liberi come ad Auschwitz è una indubbia verità e basta vedere la nostra vita, i nostri servizi pubblici, il nostro mangiare e addirittura lo stravolgimento del nostro welfare a favori dei clandestini raccomandati. Si perché mentre qualcuno del ceto raccomandato può permettersi di superare i propri poveri e i nostri, a milioni di altri africani non è concesso di godere di quanto è dato ai raccomandati delle on lus.
Dai piu piccoli comuni e circoscrizioni d'europa fino agli Stati Nazionale tutto è deciso da una Commissione non eletta e che non risponde di quello che fa.
Libertà è decidere liberamente dove andare e con chi stabilire amicizie e alleanze.
Libertà è decidere liberamente con chi commerciare.
Libertà è decidere cosa mangiare e non essere obbligati a fare formaggi senza latte o il pane senza il germe di grano.
Libertà è parlare liberamente e non sotto la forca caudina del "politicamente corretto".
Libertà è poter spendere i soldi come si vuole.
Si potrebbe continuare all'infinito.
La UE non è uno Stato ma ha tolto l'essenza dello Stato a 27 Stati. Gli ha messi al servizio di "contratti" dove chi comanda non risponde di quello che fa. Esattamente il contrario non solo della Democrazia ma anche del più piccolo contratto tra uomini liberi.......dimenticavo in un lager non esistono uomini liberi. Il Pathos che può riguardare un vergognoso periodo storico non da a nessuno, ne tanto meno alla Raggi il diritto di limitare la libertà di espressione.
Nello Alessio
Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento