venerdì 20 dicembre 2019

La solita ipocrisia




Paragone colpito dagli strali del partito ....come gli altri, il 5 Stelle.
I partiti tutti si tengono i ladrones i corrotti e solo quando la frittata è troppo evidente, con napoletana sceneggiata ogni tanto ne buttano fuori uno.
Invece i fedeli allo Statuto o alla coerenza minima, vengono martirizzati (meglio se di nascosto), e eliminati al più presto.
Sono stato educato politicamente in un partito antico e nobile il MSI, li la severità era esemplare come il rispetto dell'applicazione territoriale e giovanile delle idee. Peccato che gli eredi di chi ha messo sul tavolo della storia tutta la loro vita e a vite tutto il loro portafoglio, siano diventati perfetti li erali e conservatori, l'esatto contrario politico del MSI.
Ritornando a Paragone i partiti non hanno ancora il coraggio di vincolare la propria (ristrettissima), classe dirigente ai dettami del loro Statuto. In pratica 5/6 persone in Italia hanno il potere di comandare (politicamente) su 60 milioni di Italiani.
Per questo da sempre sono contrario al potere di uomini e partiti sugli eletti. La politica ha distrutto, sciolto gli uomini liberi, il caso Paragone ne è un esempio. Volare alto se si vuole salvare la politica dai ducetto del momento. Masaniello purtroppo è sempre vivo in Italia.
Nello Alessio
Difesa Sociale



Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...