domenica 16 agosto 2020

Riflessioni politiche

 

Riflessioni politiche:
Per noi del Movimento Difesa Sociale gli Italiani si difendono eliminando le leggi che permettono il razzismo al contrario e facendo leggi che impongano rispetto. Non a parole ma nei fatti.
Per noi del Movimento Difesa Sociale non è tabù parlare di ecologia e di zone dove non bisogna costruire.
Per noi del Movimento Difesa Sociale non è tabù parlare di case popolari, anche se si va contro gli interessi degli speculatori.Per noi del Movimento Difesa Sociale non è tabù parlare di Socializzazione delle aziende, né di Partecipazione agli utili.
Per noi del Movimento Difesa Sociale non è tabù parlare liberamente delle porcate politiche e amministrative, sia di Sinistra quanto di destra.
Per noi del Movimento Difesa Sociale non è tabù parlare di leggi da eliminare e di altre da fare.
Il Movimento Destra Sociale non è certo di sinistra ma raccoglie la storia e i programmi dei più autentici anticomunisti, i missini.
Il Movimento Difesa Sociale si confronta con tutti e lascia agli altri la decisione di arroccarsi negli angoli.
Il Movimento Difesa Sociale è per l'ordine nell'armonia delle leggi, nel rispetto della libertà. Non è un'invenzione nostra ma l'eredità che ci ha lasciato Giorgio Almirante.
Da quando è sparito il MSI la destra ha preso la sua faccia peggiore di destra antisociale, incapace di far collaborare le "componenti del lavoro", incapace di progettare un futuro non liberale e conservatore. Noi siamo altra cosa.
Nello Alessio
Movimento Difesa Sociale


Nessun commento:

Posta un commento

Si ritorna ...........

  Si ritorna nell'agone politico, malgrado l'età e grazie al superamento di problemi di salute personale. Si ritorna perché l'ip...